Milan, Bargiggia: “I più vicini a Kaio Jorge. Vlasic o Ilicic per la trequarti”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

BARGIGGIA MILAN – Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” ha parlato del Milan e di tanto altro a “Il Sogno Nel Cuore” , trasmissione condotta da Luca Cerchione, Pasquale Cassese e Mattia Fele, in onda ogni lunedì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Kaio Jorge

“Il Milan da tempo sta lavorando con l’agente di Kaio Jorge, ma sulla base delle dichiarazioni del presidente del Santos si è capito che l’unica offerta arrivata è quella del Benfica. Non da escludere ancora la Juventus, sta osservando la situazione con interesse e potrebbe arrivare ad offrire 5-6 milioni di euro. Il contratto del giocatore scade a dicembre, il club brasiliano non può perderlo a zero. Il MIlan ha il gradimento del giocatore e dell’agente, ma non offre più di 3 milioni di euro e la situazione è ancora aperta”.

Ilicic o Vlasic

“In Russia non mollano la clausola per Vlasic, massimo scendono a 30 milioni di euro. Se non si sbloccherà i rossoneri potrebbero virare su Ilicic. Kessie ha giurato amore eterno al Milan, un’ottima notizia inaspettata, anche perché il Liverpool era alla finestra. Non hanno intenzione di creare un’altra situazione Donnarumma, dunque, lo rinnoveranno”.

Inter

Inter? C’è stato uno spiraglio per il rinnovo di Lautaro, ma bisogna restare vigili perché al momento non è arrivato ancora. La squadra più interessata, al momento, non è il Barcellona ma l’Atletico Madrid. I nerazzurri hanno diverse trattative in piedi, come Nandez del Cagliari. Dal mio modo di vedere andrà in porto, con l’inserimento di Nainggolan. Vorrebbero un vice-Lukaku, ma dovranno prima cedere Pinamonti. L’Arsenal non molla Bellerin, ma potrebbe esserci un’apertura al prestito del Chelsea per Marcos Alonso per sostituire Young sulla sinistra”.

 

LEGGI ANCHE

Spalletti, Esposito: “Luciano sa che Napoli è una piazza importante ed esigente”

Autore

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.