Milan, Bargiggia: “Regina degli acquisti, Inter mercato creativo. La Lazio si muove su low cost, Roma su Matias Vina”

MILAN BARGIGGIA INTER – Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione e Pasquale Cassese in onda ogni lunedì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Kaio Jorge, Bargiggia: “Il Milan si sta avvicinando all’attaccante del Santos”

“Il Milan, per soldi investiti, 60 milioni di euro, e operazioni, è la regina di questo mercato per il momento. Se realmente si sono rinforzati, però, è un punto interrogativo. Hanno perso il portiere più forte del mondo, Donnarumma, per Maignan, e Calhanoglu. Brahim Diaz? Lo chiudono per circa 3 milioni da spalmare in due anni di prestito e hanno definito anche l’operazione per Ballo-Touré. La 10 a Brahim? Non so, nei loro piani non partirà titolare. Loro stanno cercando un trequartista e devono ancora convincere e definire il Manchester United per il prestito di Dalot, il quale spinge per tornare in rossonero. Interessa il centrocampista Nikola Vlasic, per il quale il CSKA Mosca chiede 30 milioni di euro e i rossoneri hanno un’intesa nonostante la concorrenza dello Zenit. Il Milan si sta avvicinando anche a Kaio Jorge. Il Santos non può permettersi di perderlo al titolo gratuito. Per 3-4 milioni possono accettare. Il Napoli lo avevo escluso per il giocatore, è stato il primo club piombatosi sull’attaccante, ma le scelte di Adl non permettono di spostare uno spillo”.

Bellerin, Bargiggia: “L’Arsenal non vuole aprire al prestito con diritto”

“Inter? In questo mercato creativo misureremo il vero valore di un dirigente come Marotta, considerato uno dei migliori in Italia. Se rinnoveranno Lautaro sarà già un trionfo, non c’è priorità per il vice Lukaku. Idea Caicedo complicato per via di Lotito. Con Bellerin hanno un accordo ma l’Arsenal non vuole aprire al prestito con diritto. Se l’Inter potrà, prenderanno Bellerin e Nandez. Quest’ultimo ha una clausola di 36 milioni di euro, ma nella trattativa possono essere inseriti Nainggolan e Agoumé. Lotito ha preso giocatori low cost, Hysaj svincolato e Anderson praticamente gratis. Sarri dovrà accontentarsi. Se volessero fare un mercato importante e accontentare Maurizio, andrebbero dal Napoli e prenderebbero Insigne a 30 milioni di euro”.

Roma, Bargiggia: “A breve potrebbero prendere il sostituto di Spinazzola”

“La Roma ha preso il portiere e a breve potrebbero prendere il sostituto di Spinazzola, Matias Vina del Palmeiras. Dzeko potrebbe restare, Mourinho gli sta dando fiducia e la fascia da capitano. L’Atalanta ha preso Musso. Sperano  di chiudere Gollini con il Tottenham. Koopmeiners? Si sono informati sul giocatore ma al momento non c’è trattativa perché devono prima far uscire centrocampisti. L’alternativa potrebbe essere Pobega, su di lui interessa confermato. Lammers e Piccoli hanno mercato, stanno facendo valutazioni tecniche per capire dove mandarli per valorizzarli. Ad oggi non si apre Koopmeiners-Napoli”.

LEGGI ANCHE

Pjanic, Bargiggia: “Potrebbe tornare alla Juventus”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.