Insigne, Damiani: “È stato un pilastro di questa Nazionale vincente, si è sacrificato ed ha giocato sempre per la squadra”

INSIGNE DAMIANI – Oscar Damiani, ex calciatore, fra le tante, del Napoli e della Juventus,  ha parlato dell’ Italia, di Insigne e di molto altro a “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Damiani: “L’ Italia ha dimostrato gran gioco…”

“La squadra di Mancini ha dimostrato di essere la migliore in assoluto, l’Italia ha vinto l’Europeo meritatamente. Il C.T. si è dimostrato un grande allenatore, ha creato un gran gruppo sia con i calciatori che con lo staff. Dopo gli Europei, ci saranno i Mondiali, con una squadra giovane e la solidità di giocatori d’esperienza in difesa come Bonucci e Chiellini, si può fare bene. La mia speranza è che Giorgio abbia una carriera lunga e vincente come quella di Maldini e Costacurta. Donnarumma parando i rigori è stato l’artefice finale di questa magica vittoria, ma la differenza l’ha fatta il gruppo. L’Italia è una squadra giovanissima, nessuno aveva mai vinto nulla, tolti gli juventini, Barella e Jorginho. Hanno dimostrato un gran gioco per tutta la competizione, forse solo con la Spagna abbiamo subito”.

Insigne

“Insigne? È stato un pilastro di questa Nazionale vincente, si è sacrificato ed ha giocato sempre per la squadra. È il capitano del Napoli, ha dimostrato di meritarsi un rinnovo con un contratto adeguato al suo valore. Supercoppa Maradona? Sarebbe fantastico, non è di mia competenza, ma mi auguro che questo possa accadere”.

 

LEGGI ANCHE

ADL, Bargiggia: “Si nega all’agente di Insigne come fece con Ottaiano. Lorenzo vuole restare, se andrà via sarà colpa della società”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.