MILAN BARGIGGIA MAIGNAN – Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione e Pasquale Cassese in onda ogni lunedì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.
Donnarumma, Bargiggia: “Sarà il nuovo portiere del Paris Saint Germain”
“Donnarumma? Nessun problema con il Paris Saint Germain, sarà il prossimo portiere dei parigini. Un fisico dotatissimo, testa fredda, e anche incoscienza incredibile, non ha sentito minimamente la pressione di presentarsi all’Europeo senza squadra. È il miglior portiere del mondo per distacco, è anche la vittoria di Raiola che ha fatto il possibile per regalargli il miglior contratto possibile. Quando esce sulle palle alte, non è mai in difficoltà, non subisce mai”.
Isco, Bargiggia: “Non escludo che con il Real Madrid si parli anche di lui”
“Mercato Milan? Il club diventerà sempre più francese. Hanno preso Maignan per sostituire Donnarumma, e in settimana arriverà anche Giroud. Per l’attaccante due anni di contratto a tre milioni di euro netti più bonus. È un peccato che non provino ad investire su un attaccante più giovane, avendo già Ibrahimovic. Si parlava di Jovic, ma alla fine chiuderanno per il francese. Inoltre, sulla base di sette milioni di euro, chiuderanno anche per il vice di Theo Hernandez, Fodé Ballo-Touré. Una volta chiuse le operazioni, proveranno ad intavolare con il Real Madrid un discorso per il terzino destro Garzola. Non escludo che parlino anche di Isco”.