Juventus, Bargiggia: “Locatelli in chiusura per 40 milioni, il calciatore ha rifiutato l’Arsenal”

JUVENTUS BARGIGGIA – Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” ha parlato della Juventus, di Locatelli, di Boga e di altro a “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione, Pasquale Cassese e Mattia Fele, in onda ogni lunedì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Locatelli

“Locatelli? Juve e Sassuolo hanno trovato l’intesa sul prezzo e sulle modalità di pagamento per il suo trasferimento in bianconero  In settimana ci sarà un incontro per chiudere la trattativa con la Juventus, la sua valutazione è di 40 milioni di euro. L’offerta più concreta era quella dell’Arsenal, ma la volontà del giocatore ha fatto la differenza. Si parla di un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto: 10 milioni subito, più altri 10 tra un anno ed ulteriori 20 di obbligo di riscatto. Da capire come pagheranno la prima rata, se con l’inserimento di un giocatore come Dragusin o un altro. Salvo sorprese, chiuderanno”.

Boga

“Boga? Interesse all’Atalanta, valutazione intorno ai 30 milioni di euro. I nerazzurri sono tra le pochissime società che hanno un bilancio tale da permettersi operazioni cash senza contropartite. Al momento, però, non c’è un assalto per l’esterno”.

LEGGI ANCHE

Milan, Bargiggia: “Squadra sempre più francese con Maignan, Giroud e Ballo-Touré. Occhio all’intesa con il Real Madrid”

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.