Napoli, Mascara: “È in fase di stallo da tre anni”

mascara

NAPOLI MASCARA – Giuseppe Mascara, ex calciatore, fra le tante, del Napoli, ha parlato di Napoli e tanto altro ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Insigne, Mascara: “I matrimoni si fanno in due”

NAPOLI MASCARA – “Il mio motto è sempre stato quello di giocare con la stessa passione di quando ero bambino, sono stato bravo a sfruttare le mie doti. Quando arrivai al Napoli, la dirigenza già aveva in mente un progetto importante. Col tempo sono riusciti ad acquistare e vendere giocatori importanti, fino ad arrivare in Champions. Da tre anni sono in stallo, hanno mantenuto giocatori più avanti d’età. Stanno cercando di aggiungere i tasselli che mancano. Il cacio deve essere fatto in maniera seria, prendere persone qualificate e non il contrario. Settore giovanile? Non è un problema solo del Napoli, ma di tutto il sud Italia. Non abbiamo le infrastrutture, quando ci allenavamo all’ombra del Vesuvio viaggiavamo da un paese all’altro. Insigne? Penso che Lorenzo non voglia cambiare aria, ha dimostrato di essere un campione e di prendersi le responsabilità nei momenti cruciali. I matrimoni si fanno in due, separarsi non conviene a nessuno”.

LEGGI ANCHE

Insigne, Bargiggia: “Non ho riscontro delle voci dalla Spagna. In casa Napoli tutto tace, ADL troppo concentrato sul Bari”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.