Insigne, Bargiggia: “Non ho riscontro delle voci dalla Spagna. In casa Napoli tutto tace, ADL troppo concentrato sul Bari”

INSIGNE BARGIGGIA ADL  – Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione e Pasquale Cassese in onda ogni lunedì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Insigne, Bargiggia: “Al momento tutto tace”

“Tutto fermo, Adl troppo concentrato sul Bari. Insigne? Non ho riscontro delle voci dalla Spagna. In casa Napoli al momento tutto tace, anche sul discorso Zaccagni, che questo inverno sembrava ormai cosa fatta, è ad un passo dal Milan. Al momento non si muove nulla, né in entrata né in uscita. C’è la paura di fare un passo sbagliato, in quanto forse quest’anno per la prima volta chiuderà i conti in rosso, anche se il passivo è leggero, si aggira sui 18-19 milioni di euro”.

ADL, Bargiggia: “Deve muoversi su più fronti per non perdere calciatori”

“De Laurentiis sembra concentrato più sul Bari che sul Napoli: lì ha un passivo di 8-9 milioni di euro, anche se qualcuno fa girare voci di un passivo ben più grave. Infine, non so se l’interesse del Barcellona per Insigne sia reale, ma sta di fatto che De Laurentiis deve muoversi su più fronti per non perdere calciatori, che siano obiettivi di mercato o giocatori già presenti in rosa”.

LEGGI ANCHE

https://ilsognonelcuore.com/2021/06/21/frabotta-bargiggia-va-al-genoa-e-ho-pensato-subito-alle-plusvalenze-fittizie/

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.