INSIGNE, BARGIGGIA – Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Sarri, di Insigne e di Conte, nella sua rubrica a “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione, Pasquale Cassese e Mattia Fele in onda ogni lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.
Bargiggia: “Sarri non è convinto…”
“L’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, sta temporeggiando, non è convinto di accettare la proposta del presidente della Lazio Lotito. Dal canto suo, il patron biancoceleste ha sondato anche altri nomi. Quello che interessava di più al club di Roma, però, ha prolungato il contratto con la sua: mi riferisco a Vincenzo Italiano. Maurizio vorrebbe degli acquisti, due su tutti sono Hysaj e Maksimovic, mentre Lotito non può garantirglieli. Inoltre, pare che l’approdo di Sarri alla Lazio comporterebbe un tentativo per arrivare anche a Lorenzo Insigne. Per quanto concerne Antonio Conte, l’ormai ex allenatore dell’Inter, invece, la mia sensazione è che resterà fermo almeno un anno. Ancora oggi chiede 17 milioni di euro all’anno di ingaggio, ragion per cui anche il Tottenham, club alla ricerca di un nuovo tecnico, sembra si sia tirato indietro”.
Paolo Bargiggia torna lunedì prossimo, alle 12, sulle frequenze di 1 Station Radio (quest’ultima può essere ascoltata in FM a Napoli (101.4 e 96.3 MHz), Caserta (101.4), Avellino (89.4), Salerno (93.9, 96.3, 103.6, 104.0, 105.3) e Benevento (98.8), oltre che sul sito www.1stationradio.com e sulle app 1 Station, scaricabili su Apple Store e su PlayStore) per parlare di calciomercato con ‘Parola di Bargiggia’.
LEGGI ANCHE
Luca Cerchione