Serie A, frenano Milan ed Inter: il Napoli ha la possibilità di portarsi a -6

serie a

SERIE A MILAN INTER – Il diciannovesimo turno di Serie A regala le prime sorprese già al sabato: infatti, Milan ed Inter frenano rispettivamente contro Atalanta ed Udinese. Tonfo clamoroso per 3-0, in casa, dei rossoneri, grazie alle reti di Romero, Ilicic e Zapata. I nerazzurri, invece, non vanno oltre uno scialbo 0-0 alla Dacia Arena

Serie A, frenano Milan ed Inter: il Napoli ha la possibilità di portarsi a -6

Gli anticipi della diciannovesima giornata di Serie A, iniziata ieri con il pirotecnico Benevento-Torino, non hanno risparmiato sorprese. Alle 15:00, una Roma in crisi ha battuto, in pieno recupero, un ottimo Spezia di Vincenzo Italiano, per 4-3. Al 17′ ha aperto le danze Mayoral, ma agli ospiti sono serviti solo 7′ per pareggiare, grazie al baby Piccoli. Nella ripresa, al 52′, ancora Mayoral, seguito dal compagno di squadra Karsdorp al 55′. Al 59′ accorcia le distanze Farias, prima del pareggio al 90′ di Daniele Verde. Al 92′ Lorenzo Pellegrini regala i 3 punti ai giallorossi, probabilmente salvando la panchina di Paulo Fonseca.

Serie A, Milan ed Inter si fermano

Alle 18, invece, sono scese in campo le milanesi. I rossoneri, in casa, hanno subito una sonora batosta per mano dell’Atalanta, grazie alle reti di Romero, Ilicic e Zapata. Brutta prestazione anche dei nerazzurri in casa dell’Udinese: la partita, infatti, non si è schiodata dallo 0-0. Ciliegina sulla torta, l’espulsione di Antonio Conte, lasciatosi poi andare ad un forte sfogo contro l’arbitro Maresca.

Si riapre il discorso Scudetto, dunque, per il Napoli di Rino Gattuso, che potrebbe portarsi a sole sei lunghezze dalla squadra di Pioli, qualora dovesse battere, domani, l’Hellas Verona. Il tutto, ricordiamo, con una partita ancora da recuperare: il big match contro la Juventus.

LEGGI ANCHE

Ssc Napoli, diramata lista convocati per la trasferta di Verona: Osimhen ci sarà

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.